CATEGORIA: Red-carpet

GIANLUCA MECH è… IL BELLO DELLE DONNE! 

 

L’inventore della dieta più seguita dai VIP (e non solo) torna in tv! 

Non pago dell’esperienza fatta come “spiaggiato” nel reality L’Isola dei Famosi, l’imprenditore veneto torna in tv, protagonista di diversi camei, nella quarta stagione della fiction cult “Il bello delle donne… alcuni anni dopo”. In ognuna delle 8 puntate, Gianluca interpreta se stesso, all’interno di un’erboristeria, dalla quale osserva le tante vicende dei personaggi delle serie. 

TANTI COLPI DI SCENA 

Una nuova sfida, dunque, per Gianluca Mech che dichiara: “Dopo alcuni attimi di esitazione non ho potuto declinare l’invito a interpretare questo ruolo che sembrava essere stato creato su misura per me. Pur essendo io un imprenditore, ho deciso di mettermi in gioco, come sempre amo fare, calandomi nelle vesti di un erborista che come me si occupa di benessere e di cura della persona. Sono, infatti, il fortunato erede di una tradizione erboristica plurisecolare che ha visto i miei antenati al centro delle arti e dei segreti della fitoterapia. Per gli appassionati della fiction ci tengo a fare spoiler: non mancheranno i colpi di scena, tenetevi pronti!”. 

 

BENESSERE E SPETTACOLO, UN BINOMIO VINCENTE 

Gianluca Mech, sulla base di un’esperienza familiare erboristica plurisecolare (fin dal 1500) di prodotti Decottopirici (10 erbe), ha sviluppato e commercializzato nel mondo la linea di prodotti del protocollo Tisanoreica®, la dieta della “chetosi verde”, che unisce a prodotti dimagranti brevettati i prodotti dell’agro-alimentare di qualità, fino ad evolversi anche in cura estetica con la linea di cosmetica Cosmech (per chi volesse saperne di più, Il suo sito istituzionale è gianlucamechspa.com, la pagina FB facebook.com/TisanoreicaOfficial e il blog è gianlucamech.it.). Con la sua dieta Mech ha conquistato negli anni attori e attrici, cantanti e produttori cinematografici che, grazie alla sua consulenza, hanno ritrovato la forma fisica ideale. Ora, con il suo esordio come attore, sigla ufficialmente la sua collaborazione con il mondo dello spettacolo che negli anni lo ha comunque spesso visto ospite di programmi in televisione e protagonista di feste ed eventi ripresi sulla rete e sui social network. 

UN CAST TUTTO NUOVO! 

Il cast della nuova stagione de “Il bello delle donne… alcuni anni dopo”, in onda dal 13 gennaio su Canale 5 in prime time, è quasi totalmente rinnovato. Saranno riconfermate, infatti, solo Manuela Arcuri e Giuliana De Sio, assenti invece Stefania Sandrelli, Nancy Brilli e Gabriel Garko. Guest star assoluta di questa edizione la grande Claudia Cardinale che verrà affiancata dalle new entry Francesco Arca, Stefano Dionisi, Alessandra Martines e Anna Galiena. Prodotta da Ares Film e trasmessa dal 2001 al 2003 con un audience media di 6,5 milioni a puntata, la nuova serie, anche grazie alla presenza di Gianluca Mech, promette di raggiungere nuovi record in quanto ad ascolti!