CATEGORIA: News

ANA BEATRIZ BARROS IN… LOST PARADISE!

 

Non poteva che essere lei l’affascinante protagonista di “Lost Paradise” la nuova e attesa campagna di collezione Alessandro Angelozzi Couture.

 

Fresca sposa dell’imprenditore Karim El Chiaty, divenuto suo marito a Mykonos e in presenza di due damigelle d’onore come Alessandra Ambrosio e Isabeli Fontana, Ana Beatriz Barros, la splendida top model brasiliana, ha voluto “bissare” l’esperienza dell’abito nuziale indossando gli splendidi capolavori della nuova collezione firmata Alessandro Angelozzi Couture: “Lost Paradise”

L’indossatrice brasiliana, divina sulle più esclusive passerelle internazionali, volto di brand conosciuti in tutto il mondo, è la nuova ambasciatrice del sofisticato made in Italy di Alessandro Angelozzi. Ana Beatriz Barros si è lasciata sedurre in questo immaginifico paradiso perduto dall’attore italiano Giulio Maria Berruti, complice negli scatti della Collezione 2017. Le maestranze dello stilista italiano confezionano le collezioni Alessandro Angelozzi Couture seguendo la tradizione artigianale più rigorosa. Materie prime eccellenti e una cura assoluta nel dettaglio e nella sapiente costruzione di ogni trama.

 

Alessandro Angelozzi, stilista adorata da celebrities e donne di tutto il mondo, vende le sue collezioni a Roma, Milano, Parigi, Tokio, Dubai e New York. Negli Stati Uniti, dopo aver presentato la sua nuova collezione al “New York Bridal Week”, si accinge a presentare i suoi capi in numerosi trunk show dalla Florida alla California.

 

ana-beatriz-barros-1 ana-beatriz-barros-2 ana-beatriz-barros-3 ana-beatriz-barros-4 ana-beatriz-barros-5